Un progetto di branding olfattivo crea un'impronta sensoriale completa. La fragranza d’ambiente studiata su misura diventa un elemento portante dell'identità del brand, nei luoghi in cui il comfort e le emozioni dei clienti sono essenziali per l'esperienza del marchio, del luogo e del servizio.
Come disse Baudelaire "Quando porto con me il profumo delle tue braccia e dei tuoi capelli, porto con me anche il desiderio di ritornare da loro".
"Un profumiere e un fotografo percorrono il medesimo percorso, ciascuno catturando l'essenza di un luogo o di un brand, usando il loro senso preferito"
Non solo la moda ma tutto ciò che ci circonda, dal formato dei social network agli oggetti quotidiani o alla sostanza dei nostri desideri, è orientato al "mi piace" e alla bellezza. La bellezza è un sogno, un'essenza profonda, un lusso immateriale.
La bellezza non si percepisce soltanto con la vista, perché le sue forme sono spesso più intime e immateriali, proprio come un profumo.
COSA C’È DI PIÙ STRAORDINARIO DI UNA PROFUMAZIONE IN GRADO DI ESPRIMERE LA BELLEZZA DI UN'EMOZIONE?
"La bellezza è il lato eterno del transitorio, è misteriosa e contraddittoria, perché è mobile e irripetibile, eterna e inviolabile nella sua immediatezza e nella sua transitorietà, proprio come una nuvola o una rosa"
I RISULTATI
In un'epoca in cui diventa sempre più difficile distinguersi, è importante differenziare il proprio brand agendo sul piano emotivo e su quello della memoria. Esalta la forza del tuo brand con le immense potenzialità dell’olfatto.