Scopri il logo olfattivo

Una nuova prospettiva sulla personalità del tuo brand

La creazione di una firma olfattiva è un processo che prende spunto dall’antica arte alchemica e unisce l’artigianalità dei maestri profumieri con i più innovativi concetti di marketing sensoriale. Il suo scopo è quello di arricchire l’identità del tuo brand di sensazioni, aspettative e associazioni impalpabili, che lo distinguano dalla concorrenza e costruiscano relazioni inscindibili con l’audience che desideri coinvolgere. La tua fragranza racconta una storia unica, fatta di volatili note di testa, voluttuose note di cuore e persistenti note di fondo: un intreccio di percezioni che non potrà lasciare indifferenti.

L’armonia
La personalità
Il lusso
L’impatto
L’efficacia
L’intimità
La sicurezza
I risultati

Una fragranza è un istante di piacevole irrazionalità: fuori dallo spazio e dal tempo, dentro gli istinti più profondi

Il senso dell’olfatto Tra pura scienza e un tocco di mistero

Le potenzialità dell’olfatto e l’efficacia del profumo come strumento di branding sono documentate da numerosi studi scientifici, che illustrano quanto il branding olfattivo possa diventare un asset per le aziende che lo abbracciano e lo implementano nei loro spazi fisici e nelle loro relazioni commerciali. Perché descriverti con una fragranza?

Amplia la realtà Grazie a ricercate profumazioni su misura

Completa l’experience multisensoriale dei tuoi clienti, quando si trovano all’interno dei tuoi spazi. Non solo attraverso comunicazioni emozionali, ma offrendo anche raffinati stimoli sensoriali capaci di creare portali diretti e inarrestabili verso l’universo della psiche. L’immaginazione e il sogno saranno i tuoi alleati.

Infondiamo fascino ai più diversi settori di business

“Dai vita a uno spazio dove i tuoi clienti vogliano tornare, per quell’emozione inspiegabile che ha solleticato la loro mente”

Scent Company arrow return top